Il tuo dentista odontoiatria di fiducia a Modena.
Lo studio del Dr. Maselli, dentista odontoiatra a Modena, grazie alle competenze di settore e a un’equipe altamente qualificata è da sempre impegnato nell’esecuzione di interventi dentistici dai più ordinari fino a quelli dall’elevata specializzazione. Le aree di competenza in cui opera sono trasversali nel settore odontostomatologico: chirurgia implantare, endodonzia, ortodonzia, odontoiatria conservativa e protesica ed interventi per l’igiene dentale. L’obiettivo messo al centro di ogni pratica è di individuare e applicare le soluzioni più all’avanguardia per promuovere la salute e il benessere duraturo dei pazienti.
Dr Raffaele Maselli
La grande passione per la salute e per la nutrizione ha portato il Dr. Maselli a specializzarsi prima in neurochirurgia e successivamente in odontostomatologia divenendo uno specialista odontoiatra di grande esperienza, molto attento ai bisogni e alla salute dei suoi pazienti. Abbracciando la medicina Anti-Aging, l’impegno del Dottore e di tutta l’equipe è rivolto al garantire la salute dentale individuale di adulti e bambini.
Dal 1983, assieme al suo team esegue interventi di chirurgia implantare, endodonzia, ortodonzia, odontoiatria conservativa, protesica e di igiene dentale puntando sempre all’implementazione della soluzioni migliore per il benessere de pazienti.
I trattamenti dello Studio
Oltre ai trattamenti convenzionali, sono offerti servizi specialistici che includono diversi test specifici, come:
– D-ROMS: il dosaggio plasmatico dei radicali liberi;
– Fat Profile: l’analisi dettagliata del profilo degli acidi grassi nella membrana del globulo rosso.
– Test genetici per i polimorfismi.
– Gut screening: l’analisi microbiologica del microbiota intestinale come approccio d’indagine per il trattamento di patologie croniche e degenerative
Queste metodologie avanzate rappresentano un pilastro fondamentale nel costante impegno dello studio verso l’innovazione e il perfezionamento per garantire trattamenti in linea con ogni necessità.